Credo negli Esseri Umani, nella Bellezza e nella Magia della Vita. Credo che siamo dei potenti creatori della nostra realtà e che la guida del nostro cuore ci mette in connessione con il disegno più grande della nostra vita.
Credo che ognuno di noi si incarni per realizzare il proprio scopo di vita. La crescita personale è la via maestra (che ho incontrato e sperimentato) per esprimere pienamente la nostra unicità.
Conoscersi ci rende liberi di essere noi stessi, vivere in modo autentico, consapevoli e connessi alla gioia dell’essere e alla verità del nostro cuore.
È possibile scendere in profondità dentro di sé, illuminare le parti ombra del nostro mondo interiore, e allo stesso tempo far risplendere le nostre parti luce, coltivando la Leggerezza d’animo che ci permette di tornare a sentire e abitare lo spazio del cuore.
Credo che il mondo esteriore sia uno specchio del nostro mondo interiore. Le nostre esperienze di vita ci permettono di evolverci per scoprire e ricordare chi siamo veramente.
Possediamo il libero arbitrio e siamo responsabili al cento per cento della nostra vita. Siamo chiamati a metterci in gioco con leggerezza, giocosità e creatività.
Possiamo scegliere di evolvere e crescere, facendo fiorire ogni giorno con intenzionalità la nostra parte più luminosa. Ognuno di noi è capace di trovare dentro di sé le risposte e le risorse necessarie per espandere la sua luce interiore e trasformare il suo piombo in oro.
Vivere nella consapevolezza delle nostre parti ombre e luce vuol dire coltivare un’auto-disciplina amorevole, per ri-accompagnarci con dolcezza sul cammino del desiderio profondo della nostra anima.
Vivere seguendo il nostro cuore e la sua guida intuitiva ci aiuta a ricordare che ognuno di noi è un dono unico e irripetibile per sé stesso e per gli altri.
Nella scuola della Vita incontriamo i campi di esperienza che ci offrono l’opportunità di scoprire e scartare il dono di noi stessi, ed essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo, essendo semplicemente noi stessi.
IL MIO PERCHE'
Migliorare il mondo significa per me portare il proprio contributo di valore, metterlo in com-unione, a servizio di noi stessi e degli altri.
Per operare in questa direzione, occorre conoscere sé stessi e lavorare su di sé.
Questo ci permette di essere consapevoli del proprio valore, da quello derivante dai propri talenti e dalla propria unicità; e genera valore per il mondo.
Lo rende ancora più bello e prezioso.
Ecco perché desidero fortemente mettermi al servizio della crescita evolutiva di chi si sente pronto a fare dei passi verso il centro di sé.
Così come ho incontrato sul mio cammino maestri di vita che mi hanno accompagnata ed ispirato a farlo per me stessa.
Perché so come ci si sente quando si naviga nel mondo avendo perso la bussola del proprio cuore. So quanto è facile perdersi e quanto è sfidante, stimolante e magico Ri-trovarsi e Ri-conoscersi.
Perché l’ho già fatto accadere e lo sto continuando a fare per me stessa.